Anche per l‘anno 2025 la Cassa Depositi e Prestiti Soc. Coop. a r.l. Fra il Personale Dipendente AMT Genova, nell’intento di migliorare le condizioni morali e materiali oltre che promuovere, sviluppare e tutelare ogni forma di risparmio fra i propri soci, come previsto nell’art. 1 del suo Statuto, si propone di incentivare l’attuale formula di finanziamento alla Cassa, nota come “Risparmio Agevolato”, riconoscendo per l’anno 2024 un tasso di interesse annuo lordo del 4% sulle somme accantonate mensilmente a tale titolo tramite trattenuta effettuata direttamente in busta paga e rimborsate mediante accredito sul libretto del socio.
Analogo trattamento verrà riconosciuto anche sulle quote trattenute mensilmente dall’AMT a titolo di “Risparmio per conguaglio Irpef” e rimborsate al Socio con il bollettino paga di fine anno.
I dipendenti, soci della Cassa Depositi e Prestiti – AMT Genova, interessati a tale iniziativa, possono inoltrare domanda su apposito modulo da ritirare presso gli uffici della Cassa o scaricabile direttamente su questo sito nella sezione “Modulistica e Trasparenza” inviandolo, debitamente compilato, all’indirizzo mail: segreteria@cdp-amt.it.
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare gli uffici della Cassa Depositi e Prestiti – AMT Genova siti in Genova, Piazzale Parenzo 3/3 scala Sin. – telefono 010 810207 – aperti dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,00 / 14,00-16,00.